PLXDigi - APRS Digipeater

 

In arrivo il mio primo (spero che c’è ne saranno altri) Digipeater APRS.  Il PLXDigi è una versione un pochino meno perforante come funzioni ma con tante cosette interessanti per un sacco d’esperimenti nel campo dell’APRS …. A presto !!

Microsat PLXDigi – APRS Digipeater

Related Posts

  • 10000
    L'ultimo giorno dell'anno ero alle presse con la programmazione del mio portatile Yaesu VX8. Stavo impostando i parametri per APRS. Dopo qualche prova e verifica mi sono messo a messaggiare qualche collega che ricevevo per provare il suo funzionamento. Nella lista delle stazioni ricevute c'era anche un Brasiliano PU2BFG, incuriosito…
  • 10000
    Ho inserito nella sezione documenti la mia configurazione APRS per il portatile Yaesu VX-8ED. Qui potete fare il download del file.
  • 59
    Da qualche giorno io e mio padre ( IK2LQZ ) abbiamo attivato in fase sperimentale un APRS DIGIPEATER in località JN45LL con il nominativo IK2LQZ-2 La stazione è composta da un portatile Baofeng GT-3 collegato a un Digipeater della Microsat. In aggiunta un modulo per la telemetria che per ora…
    Tags: è, digipeater, il, con, una, aprs, mio, che, microsat, plxdig
  • 54
    Vediamo come in pochi minuti è possibile configurare il PLXDigi della Microsat. Premetto che utilizzo una macchina virtuale installata su Mac OX 10.8, dove gira una vecchia versione di Windows XP, adibita appositamente per utilizzare software di programmazione delle radio. Per questo dispositivo non c'è bisogno di nessun driver aggiuntivo per…
    Tags: il, che, plxdigi, microsat, digipeater, aprs
Tag:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.